Vintage

Liquori moderni nati

da una tradizione antica

Vintage

Liquori moderni nati

da una tradizione antica

Vintage è il tempo

Liquori artigianali italiani

La nostra Linea Vintage ha un’anima duplice: le ricette storiche del bisnonno si fondono con la volontà di guardare al futuro dando vita a liquori artigianali creati da un blend di ingredienti italiani di alta qualità che rispetta la purezza delle materie prime che lo compongono. Declinata in 18 liquori differenti disponibili in un packaging raffinatissimo ed elegante, la Linea Vintage è il nostro modo per tramandarvi la nostra più pura eredità.

Materie prime italiane

Chinotti freschi della Riviera Ligure, zafferano dell’azienda agricola piemontese il Filo Rosso, graffioni bianchi e rossi di Pecetto, brandy invecchiato 10 anni e altre materie prime pregiate sono il cuore e la base di questa linea di liquori artigianali italiani. Selezioniamo ingredienti eccellenti e li lavoriamo con cura, a mano, come la nostra tradizione ci insegna.

Profili aromatici per liquori aromatici

Ciliegia e Lampone per chi ama i gusti dolci e fruttati, Chinotto, Bergamotto e Orange Brandy per gli amanti degli agrumi, Rosa, Violetta, Sambuco e Camomilla per chi cerca invece sapori dolci e floreali. Zafferano e Doppio Carvi per i più audaci e l’inconfondibile dolcezza di Nocciola e Liquirizia per i più classici.

Quaglia-Vintage_foto_gallery1
Quaglia-Vintage_foto_gallery2