Amari 1890

Valori e storia
in 130 anni di Quaglia

1890

Valori e storia

in 130 anni di Quaglia

1890 è storia

Amari alle erbe

La linea Amari 1890 è un tributo ai nostri 130 anni. Nasce da una ricetta del secolo scorso per portare fino ai giorni nostri la tradizione della famiglia Quaglia, da sempre legata alla produzione di amari alle erbe. Un esclusivo blend di erbe, radici, frutti, fiori e spezie che selezioniamo con attenzione e lavoriamo con cura. Imbottigliamo valori e storia e ve li facciamo gustare in tutte le sfumature che la loro complessa tradizionalità propone.

La tradizione degli Amari

La tradizione degli Amari è quella dei liquori alle erbe tipicamente italiani. La ricetta della famiglia Quaglia fornisce una miscela esclusiva di erbe, radici, frutta, fiori, scorze di agrumi e spezie, magistralmente selezionate per creare questi due elisir di classe. Nascono in due versioni distinte: classica per chi ama i gusti caldi e agrumati, e balsamica, dedicata a chi preferisce le sfumature fresche e mentolate.

Manhattan

Gli amari alle erbe della linea 1890 sono ideali da consumare da soli a fine pasto, ma se amate rivisitare i classici dando loro sfumature uniche e originali, provate l’amaro Classico abbinato a rye whiskey, darete un tocco di complessità al vostro Manhattan. 

Prodotti

  • 20.00

    Una brillante base agrumata accompagnata da spezie candite, note di vaniglia, erbe mediterranee e sentori di noce moscata e assenzio. I differenti livelli di amarezza donati dalla dolcezza fine e dal finale lungo e delicato creano a questo amaro una complessità unica e inimitabile. Da gustare liscia o in abbinamento…

  • 20.00

    Distintivo per le balsamiche note di menta iniziali e delicatamente dolce, profondo e speziato è perfettamente equilibrato grazie alle sfumature amare. Al palato, una miscela rotonda di rabarbaro e cacao conduce a note persistenti e più fresche di menta piperita. Come digestivo, questo amaro è il migliore servito da solo.

Quaglia-1890_foto_gallery3
Quaglia-1890_foto_gallery2