Shop

  • 20.00

    Delizioso, elegante e unico, Liquore al chinotto che nasce dalla lunga infusione di arance fresche della Riviera Ligure, lavorate a mano subito dopo la raccolta. Dal colore ambrato e brillante e dalle note olfattive di vaniglia e rabarbaro, il liquore colpisce per il sapore moderatamente amaro caratterizzato da leggere note…

  • Out of Stock
    20.00

    Il liquore alla violetta ha le sue origini in una tradizione piemontese che voleva che le donne di campagna si impegnassero a raccogliere e asciugare i piccoli fiori di primavera. Oggi si incontrano questi profumi eleganti un prodotto dalle inconfondibili note floreali che richiama gli antichi sciroppi.

  • 20.00

    Per ottenere questo liquore alla ciliegia i frutti freschi provenienti dalle colline torinesi vengono lasciati riposare in piccole damigiane per più di tre mesi, solo così sprigionano la loro inconfondibile fragranza fruttata. Rosso intenso, dall’aroma inconfondibile di frutta, persistente e rilevante in contrasto con il gusto delicato e gentile dominato…

  • 20.00

    Resina, pigne e gemme di pino mugo sono infuse e distillate in alcool per creare questo liquore aromatico al pino. L’infusione fredda e lunga permettere alle parti aromatiche di liberare sentori resinosi e note speziate che ritornano al palato. Trasparente e cristallino, il liquore al Pino rilascia inconfondibili aromi legnosi…

  • 21.00

    Un Vermouth Superiore Rosso di Torino che nasce da una base pregiata di Barbera d’Asti DOCG e Cortese DOC. Riluce di uno splendido colore bruno ed esprime le note olfattive tipiche dell’artemisia, elegantemente accompagnate dai sentori balsamici di ginepro, rabarbaro e menta, e dalle sfumature morbide di liquirizia e vaniglia.…

  • 20.00

    La liquirizia, conosciuta per le sue proprietà e il suo effetto rinfrescante, è l’ingrediente centrale di questo liquore. Intenso e cremoso, prodotto esclusivamente da estratti naturali delle radici, ha un colore ambrato, profondo e intenso. Delicatamento legnoso e con una leggera fragranza di anice, si rivela corposo, morbido e intenso…

  • 20.00

    Come tramandato da un’antica ricetta di famiglia, questo delicato liquore si ottiene dall’infusione alcolica di fiori secchi di camomilla, nota per le sue proprietà sedative e lenitive. Dal colore giallo brillante e dall’aroma leggermente agrumato, il liquore alla camomilla conquista il palato con la sua speziata delicatezza.

  • 21.00

    Nel 1908 Salvatore Martina, speziale della provincia di Lecce, creò questo Amaro alle erbe con l’intento di unire qualità digestive e corroboranti, ricevendo numerosi premi in grandi esposizioni nazionali e internazionali. Frutto di una selezione di erbe di altissima qualità, regala toni amaricati decisi che si fondono elegantemente con le…

  • 20.00

    Una brillante base agrumata accompagnata da spezie candite, note di vaniglia, erbe mediterranee e sentori di noce moscata e assenzio. I differenti livelli di amarezza donati dalla dolcezza fine e dal finale lungo e delicato creano a questo amaro una complessità unica e inimitabile. Da gustare liscia o in abbinamento…

  • 15.00

    Una ricetta originale della famiglia Quaglia che continua la sua storia dalla fine dell’Ottocento. L’amaro Vecchio Piemonte, prodotto grazie all’infusione in alcol di una miscela inconfondibile di erbe, radici e spezie, rispetta e richiama la tradizione del territorio. Il gusto piacevole, pieno e morbido lo rende adatto a tutti i…